Parrocchia S. Martino Vescovo di Sessa e Monteggio

24 maggio 2020  -   31 maggio 2020

Domenica 24 maggio

QUI: Santa Messa in diretta su La2 alle ore 09:00

Le Messe e tutte le funzioni religiose con il concorso dei fedeli sono sospese. I presbiteri celebrino in privato, senza popolo. A tale riguardo, vi ricordo la norma dell’Ordinamento generale del Messale Romano (n. 19)

Leggi le disposizioni diocesani

Lunedì 25 maggio

Martedi 26 maggio

Mercoledì 27 maggio

Giovedì 28 maggio

Venerdì 29 maggio

Sabato 30 maggio

Domenica 31 maggio

Confessioni: Accordarsi telefonicamente con il Prevosto   TF Prevosto: 091 608 11 39   o   079 153 02 47

C O M U N I C A T O

La pandemia di Corona virus che colpisce tuttora le nostre regioni, costringe le autorità a prolungare il periodo di restrizioni relative anche alla celebrazioni delle funzioni religiose.

La celebrazione della Santa Messa su tutto il territorio della Parrocchia nonché delle altri principali funzioni religiose è sospesa fino a

Domenica 10 maggio 2020.

Purtroppo questa disposizione ci vede costretti a rimandare a data da definire la celebrazione delle Festa della Madonna, originariamente prevista per domenica 3 maggio.

Vi preghiamo di prenderne atto. Grazie per la comprensione.

Don Sandro e il Consiglio parrocchiale